PROGETTAZIONE

La progettazione in Lorenzi Group è un processo realizzato in totale cooperazione con i Partner/Clienti. È l’area di sperimentazione dove si individuano modelli innovativi sempre più efficaci ed efficienti, dove operano tecnici specializzati in differenti settori (elettrico, idraulico, energie rinnovabili, meccanico, multimediale e automazione).

I team tecnici del Gruppo garantiscono soluzioni di ultima generazione, che tengono conto della visione generale del progetto, della sinergia fra i sistemi e dell’armonia nelle soluzioni, nel rispetto per l’ambiente e di sostegno alla vita delle persone.

Le idee progettuali diventano poi piani operativi dettagliati attraverso l’utilizzo di software di ultima generazione per facilitare lo sviluppo del lavoro fra le varie squadre: prospetti bidimensionali e tridimensionali, rendering e crono-programma per monitorare ogni fase di avanzamento e garantire la massima qualità realizzativa.

La progettazione è la fase più importante per Lorenzi Group e viene curata in ogni dettaglio per ottenere la realizzazione perfetta del progetto e la totale soddisfazione del Cliente.

Dall’ascolto delle esigenze fino all’attento sopralluogo sull’area di interesse, il team di Lorenzi Group s’impegna costantemente a cercare il giusto compromesso tra progettualità, fattibilità ed esigenze del Cliente/Committente.