PROGETTAZIONE

La progettazione è sviluppata direttamente da tecnici specializzati che provvedono alla stesura del layout di impianto e dei relativi dispositivi. Un lavoro svolto in completa cooperazione con il cliente con la comune finalità di un’offerta congrua e ottimale.

Progettazione impianti

Consapevoli di quanto sia complesso lo sviluppo di un impianto, prima di procedere alla sua realizzazione, i nostri tecnici cooperano sin dalle prime fasi a stretto contatto con il cliente.

All’interno del nostro team ci avvaliamo di diversi professionisti specializzati in differenti ambiti (elettrico, idraulico, rinnovabile, meccanico, multimediale e automazione) provvedendo alla stesura del layout dell’impianto, dei relativi dispositivi per fornire sempre soluzioni di ultima generazione.

I progetti vengono inoltre affrontati con alcuni tra i più avanzati strumenti e software specializzati per facilitare lo sviluppo del lavoro fra le varie squadre; prospetti bidimensionali e tridimensionali, rendering e crono-programma per ottimizzare ogni fase di avanzamento.

La progettazione di impianti è dunque il momento più importante del nostro lavoro, curiamo ogni minimo dettaglio per arrivare ad una realizzazione impeccabile del progetto e la totale soddisfazione del cliente.

Dall’ascolto delle esigenze sino all’attento sopralluogo sull’area di interesse, il team di Lorenzi Group s’impegna costantemente a cercare il giusto compromesso tra la fattibilità dei lavori e le richieste specifiche.